Expo 2027
Vogliamo continuare la tradizione unica delle mostre nazionali svizzeri

Mostre Paese in Svizzera hanno una lunga tradizione

Expo 2027
Vogliamo che il prossimo mostra nazionale nella Svizzera orientale

The Eastern Svizzera osa quello

Expo 2027
Ottenere e mantenere la tradizione

La Svizzera orientale – Lago del Costanza ha la capacità per un’esposizione nationale nel 2027

La regione orientale del lago di Costanza è stata per secoli un importante e fidato partner della Confederazione Svizzera. I rapporti e la cooperazione nella politica danno delle soluzioni nell’economia, l’educazione, la cultura, la natura e la salvaguardia del paesaggio per le regioni, la Svizzera e al proposito internazionale.

La forte personalità nei tutti i settori , caratterizza la regione del lago di Costanza e influenza tutte le regioni del paese e oltre a ciò.

Delle aziende prospere, che sia del tipo PMI o dei grandi industrie offrono dei servizi con alta tecnologia, con alto livello che sono representate in tutta la Svizzera orientale. Forniscono una potenziale competenza quasi inesauribile pronti per tutto per lo sviluppo e la realizzazione di un’ EXPO.

La diversità naturale della regione : dei terre coltivate, la foresta, delle montagne, dei fiumi, dei lagi, delle valle e dei vasti paesaggi, delle città, dei villagi e dei gruppi di casolari come anche dei moderni infrastrutture e dei progetti tecnologie perpermettono una realizzazione di un’ Esposizione Nationale 2027 che rispondono alle richieste.

Non da bucare che la regione oritentale del Lago di Costanza è sempre stata un eccellente partner per i paesi di confine che sono la Germania, l’Austria e il Principato del Liechtenstein. Queste attitudini permettono delle occasioni transfronaliere e dei progetti per l’Esposizione Nationale.