Expo 2027
Vogliamo continuare la tradizione unica delle mostre nazionali svizzeri

Expo 2027
Mostre Paese in Svizzera hanno una lunga tradizione

Expo 2027
Vogliamo che il prossimo mostra nazionale nella Svizzera orientale

Expo 2027
The Eastern Svizzera osa quello

Expo 2027
Ottenere e mantenere la tradizione

EXPO 2027 nella Svizzera orientale – del lago di Costanza : Per la populazione svizzera

L’EXPO Nationale Svizzera orientale del Lago di Costanza è organizzata da diversi cantoni. Come lo dice il suo nome, l’EXPO 2027 dovrebbe essere supportato da tutti i cantoni e tutte le regione della Svizzera.


La Svizzera deve essere representata varia, le regione e gli interessi devono essere equilibrati e integrati. L’idea dell’esposizione nationale è di collegare e di connettere per sviluppare una Svizzera ancora più unita e piana di individulità, rappresentata fortemente.

Le frontiere devono essere trapassate. La Svizzera deve essere riconoscuta come un partner orientato verso delle soluzioni, orgolisa e ben preparata per il futuro. L’importanza della sua grande diversità culturale che representa la Svizzera, tale come le sue quattro lingue nazionali , le sue città riche di cultura, la sua agricoltura, le sue tradizioni e i suoi arti sfaccettati, la sua storia etc. devono rinforzare le conoscenze d’originale della sua populazione , come anche l’integrazione della gente e il rispetto al livello nazionale.


Un’ EXPO 2027 nella Svizzera orientale –Lago di Costanza favorisce la cultura svizzera e regionale nel commercio e nell’industria. Deve contribuire l’immagine positiva della Svizzera e va rafforzare in una maniera rilevante la posizione a livello internationale e oltre rende un contributo importante e durevole all’occupazione.